logo_MOPI

NEWS

Partner

Visite alla Mostra di Leonardo organizzate da Neiade Arte

La grande mostra di Leonardo da Vinci a Milano, Palazzo Reale
Con l’attesissima mostra dedicata a Leonardo da Vinci nella sale di Palazzo Reale a Milano, si festeggia un grande compleanno, il 15 aprile 2015 (giorno del compleanno del Maestro). A pochi giorni dal taglio del nastro di Expo2015, la mostra di Palazzo Reale è l’evento più importante della primavera milanese!
Opere in mostra al Palazzo Reale di Milano.
La mostra, suddivisa in 12 sezioni, raccoglie più di cento disegni di Leonardo, fra cui molti modelli di macchine che arrivano dalle sale del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. Accompagnati dalle nostre guide turistiche potete ammirare celebri capolavori di Leonardo, provenienti da noti musei ed enti espositivi internazionali,  come il SanGerolamo dei Musei Vaticani, la Madonna Dreyfuss della National Gallery di Washington, la Scapigliata della Galleria Nazionale di Parma e il Ritratto di Musico, oggi conservato nella preziosa Aula Leonardi della Pinacoteca Ambrosiana di Milano.
A cornice dell’esposizione dell’inestimabile lavoro di Leonardo, vi sono inoltre altre opere di grandi maestri come Botticelli, Bramante, Paolo Uccello, Antonello da Messina, Jan Van Eyck e Verrocchio, per citarne alcuni. Non mancano poi testimonianze di altri artisti del Novecento che ripercorsero l’opera di Leonardo con un approccio più ironico e scanzonato, tra  fantasia  e toni pop, come Marcel Duchamp o Andy Warhol.

Ecco le prime DATE disponibili e prenotabili per visitare in gruppi la mostra con Neiade: 

23 Aprile

3 Maggio




 

©MOPI - Marketing e Organizzazione dei Professionisti in Italia
Privacy-Policy